OGGETTO: riconoscimento credito scolastico

/, Genitori-Studenti/OGGETTO: riconoscimento credito scolastico

OGGETTO: riconoscimento credito scolastico

Si porta a conoscenza che la richiesta relativa a quanto in oggetto deve essere inoltrata da ogni singolo studente, entro il 4 giugno 2020, utilizzando la propria casella di posta elettronica federata, alla casella e-mail ufficiale di questo istituto chis00700p@istruzione.it.
Il documento, in unico file in formato *pdf,  dovrà essere composto dalla dichiarazione – di cui si allega il modello – e dalla scansione dei documenti attestanti il possesso del titolo per il quale si richiede il riconoscimento.
La segreteria provvederà entro il 5 giugno ad inoltrare le richieste ad essa pervenute alla casella di posta federata dei coordinatori di classe, che predisporranno per lo scrutinio finale il materiale a loro consegnato.
Si allega modello per la richiesta relativa a quanto in oggetto.

– 2020_05_27_dichiarazione_crediti_formativi.docx

By |2020-05-27T07:41:46+02:00Maggio 27th, 2020|Docenti-Ata, Genitori-Studenti|0 Comments

Si comunica che è presente il nuovo sito al seguente link

Vai